Valuta i tuoi capi con l'opzione "Take a picture"

L’opzione Take a Picture è una funzionalità che consente di ricevere una valutazione preliminare di massima del valore che Box From The Loft attribuisce ai capi proposti. Può essere utile dunque per definire quali capi eventualmente inviare poi con l’opzione Send Your Box.

Pronto? Cominciamo!

1. Seleziona i capi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

2. Scatta una foto

Posiziona la telecamera in verticale, metti a fuoco e scatta! Ricorda, più immagini riceviamo e più è facile per noi effettuare la valutazione

3. Dacci alcune informazioni

Nella didascalia della foto aggiungi la marca del capo e se ne hai voglia altre informazioni che possono aiutarci a comprendere meglio il valore del capo (taglia, composizione, etc.)

4. Inviaci tutto su Messenger

Inviaci le foto tramite Messenger utilizzando la nostra live chat (basta cliccare sull'icona in basso a sinistra che trovi in ogni pagina del nostro sito).

F.A.Q.

L’Opzione Take a Picture è una funzionalità che consente di ricevere una valutazione preliminare di acquisto del valore che la Box From The Loft attribuisce ai capi e può essere dunque utile per definire quali capi eventualmente inviare con l’Opzione Send Your Box.

Box from the loft elabora la valutazione preliminare di acquisto tenuto conto delle condizioni degli indumenti, della marca e del canale finale di rivendita (Subscription o Shop).

La Valutazione preliminare di Acquisto formulata da Box From The Loft con l’opzione Take a Picture non vincola in alcun modo né la Società né l’Utente.

La Valutazione preliminare di Acquisto formulata da Box From The Loft con l’opzione Take a Picture può subire modifiche, in aumento od in diminuzione, una volta che i capi vengono visionati dal vivo dal nostro staff nell’ambito del processo di valutazione dell’opzione Send Your Box.

Box from the loft valuta l’acquisto di pantaloni, vestitini, gonne, camicie, t-shirt, maglioni, coprispalla, completi, sciarpe, copricapo e costumi. Non valuta invece l’acquisto di oggetti e scarpe.

Si, oltre a non rientrare tra le marche che non sono oggetto di valutazione da parte di Box from the loft (consulta qui l’elenco), devono essere in buone condizioni. Non devono dunque avere difetti, presentare segni di usura come tagli, buchi, polsini o colletti rovinati ed opacizzazione della colorazione originale.

Alcuni esempi di valutazione dei capi